Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

giovedì 10 maggio 2012

Fleurs de Sonia a Piano Creativo. Il mio spazio - studio.

Piano Creativo _ Studio 420
Ebbene si un sogno finalmente avverato! Quello che vedete in alto a destra è il mio spazio - studio all'interno del bellissimo contesto di Piano Creativo. Fino ad ora avevo dipinto e creato bijoux nel segreto della mia casa, ma lo spazio era diventato troppo stretto e  l'occasione di entrare in questo magnifico studio troppo ghiotta. Ho preso il coraggio a due mani e fatto il grande salto. Come potete vedere è uno spazio generossissimo, la luce che entra dalle grandi vetrate è quasi abbagliante, ho posizionato i tavoli da lavoro di fronte alle finestre, cosi oltre che della luce godo anche della vista di un pezzo di cielo e di tanto verde! C'è ancora molto da fare, mi piacerebbero una bella libreria e una cassettiera dove organizzare ad uopo il materiale per le creazioni di bigiotteria... e naturalmente tante piante. Gli artisti Enrico Becerra e Michel Pelletton sono i miei compagni di avventura e poi naturalmente negli altri studi ancora tanti altri artisti, andate a dare una sbirciatina al blog!
Per ora è tutto, vado a lavorare!
Sonia Fleurs de Sonia

Nessun commento:

Posta un commento