Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

giovedì 17 maggio 2012

Anelli in fiore!

Anello Viola del Pensiero _ Ring Pansy
Amiche ed amici (perchè magari qualche maschietto potrebbe capitare da queste parti...) eccomi di nuovo alle prese con la creazione e realizzazione di anelli. L'anello è un accessorio che ho molto amato indossare, negli anni per esigenze pratiche di lavoro, ho dovuto rinunciarci sempre più ma la passione rimane grande. Nel crearli provo una grande soddisfazione e sono molto attratta dalle forme inusuali e improbabili. Ma è proprio nella creazione di questo accessorio che sento più forti i miei limiti, l'impossibilità per me che non sono orafa, di manipolare i metalli e creare delle forme e dovermi così accontentare delle basi preconfezionate... no, non mi piace molto!
Allora gioco con i colori delle pietre e la forma delle mie amate stoffe.
Per l'occasione una modella d'eccezione ha prestato le sue mani d'artista per questo shooting, un grazie di cuore a Flavia Dodi di Piano Creativo.
Sonia Fleurs de Sonia

Nessun commento:

Posta un commento