Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

mercoledì 1 febbraio 2012

Necklace con perla di carta

Uta necklace _ particolare

Uta necklace

Uta, di Utala fair trade, mi ha regalato delle bellissime perle di carta provenienti dall'India. Sono realizzate dalle donne indiane all'interno di un pogetto per il commercio equo e solidale. Mi piace l'idea di integrarle nel design dei miei bijoux e con l'arrivo della primavera ho idea che mi sbizzarrirò molto!
Sonia

2 commenti:

  1. Bella e fresca, decisamente perfetta per la primavera! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non vedo l'ora che la primavera si affacci! Intanto qui aspettiamo la neve... ma per il momento solo freddissimo.
      Sonia

      Elimina